Marketing non convenzionale e pubblicità locale l’innovativa idea di Promediacom Publicapri

marketing publicapri promediacom agenzia pubblicità affissioni

Da Capri arriva il primo esempio italiano di Agenzia di Comunicazione integrata, un formula molto sottile di studio di consulenza tradizionale legate alle caratteristiche turistiche  con le innovazioni poco convenzionali che arrivano dai Social e dai nuovi media.

Si chiama Promediacom e ha tutte le caratteristiche per far parlare di se, sopratutto perchè il Ceo é Luigi Molino conosciuto come Louis Molino ventennale esperienza come consulenza di marketing online  e gestione di portali affiancando le scelte di comunicazione per note aziende e dipartimenti amministrativi della Comunità Europea.

Il lavoro di squadra é l’elemento principale anche per Publicapri che nasce sotto l’ombrello dell’ Agenzia Promedicom  ma che dirige la sua copertura di servizi di comunicazione esclusivamente ai fabbisogni sopratutto turistici dell’isola di Capri.  Publicapri raggruppa nel suo staff locale una selezionata squdra di professionisti che spaziano dalla comunicazione fino all’ assistenza legale e fiscale, passando per quella di design e progettuale sempre sotto un’ottica prettamente strategica nel ramo del Marketing e della Pubblicità